Resoconto concerto Napoli, 24-04-08

« Older   Newer »
  Share  
**Ice*Eyes**
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:39




Ciao cassandrine!!!!!!Cm promexo ecco il mio resoconto!!!!!!!!!!!
Ieri sn uscita d casa alle 6.30 x andare da qst mia amica,suo padre è il presidente dell'associazione ke ha organizzato tt!!!!!!!
Cmq arriviamo al molo alle 7.00 e stiamo x metterci in fila,quando la madre d questa ci dice "aspettate,uscite dalla fila ke ho una sorpresa x voi".Csi noi aspettiamo un quarto d'ora fuori al freddo e al gelo Ad un certo punto arriva uno della sicurezza ke c mette delle tessere al collo e c porta nel retro dell'edificio.Entriamo e ad un certo punto sento cantare da lontano la nostra Cassy Quando entriamo nell'aula dello spettacolo c'erano ancora le prove generali,lo spettacolo iniziava dp 1 ora ,sul palco è salita roby e io nn vedo gli altri ragazzi!C mettono in seconda fila nei posti riservati,e anke se davanti a noi dovevano exerci i presidenti dell'associazione,troviamo un gruppo d ragazzi. Ad un certo punto m ritrovo una testolina bionda davanti e inizio a sospettarmi,qnd vedo Cassy cn una maglia rosa seduta sulle gambe d Marco!!!!!!!!!!! Da li ho kiamato le mie amike x dir loro ke qll davanti a noi erano gli AMICI!!!!!!!E davanti a me c era il princi!!!!! Io talmente emozionata da nn riuscire a muovermi nn potete immaginare!!!!!!Qnd a un certo punto s girano tt verso d noi e c salutano noi restiamo immobili e alziamo sl una manina x far segno ke siamo ancora vive C avranno preso x pazze Poi ad un certo punto io dico a Fra ke sn una fracassina e lui tt felice dice "Graaa!" A quel punto m sn sciolta!!!!!Cmq poi roby finisce d cantare e scende dal palco e s appoggia alla colonna vicino alla mia sedia e m kiede cm ha cantato e io le ho risp ke è stata bravixima e lei m ha sorriso Poi sul palco sale il Princi senza maglia cn susy x provare nn m ric cosa,cmq l ha fatto anke a roma.......e Cassy s alza,prende il cellulare e lo filma tr tenera e poi mentre ballano lei e marco fanno gli scemi e s mettono a ballare pure loro Cmq poi Fra torna a posto e marta dice 1 cosa tipo "fra t poxo toccare?" e lui dice "ma anke no!" e marta gli kiede 1 bacino sulla guancia e lui glielo da!!!!Poi sn dovuti andare a mangiare e c hanno salutati tt !!!!!!!!
Quando tornano alle 8.30 inizia lo spettacolo!!!!!!!!I principini fantastici cm sempre!Fra ha ballato Grace Kelly,quello cn susy e No more I love you..............mentre Cassy ha cantato Famelica,Can't take my eyes off you e I wanna dance with somebody!!!!!Fantastici entrambi!!Delle loro esibizioni ho sia foto ke video!Poi tr bello mentre Cassy cantava io e una mia amica c guardiamo,c alziamo in piedi e iniziamo a cantare I wanna dance with somebody . Lei c guarda,sorride e c saluta Cmq poi basta nn penso ke gli altri v interexino!!!!!!!Alla fine la madre d qst mia amica c dice d aspettare li x farci fare gli autografi,sl ke i raga dovevano tornare a casa quindi c hanno sl risalutato!!!!!Entrati nel pulman noi siamo state riscortate fuori e io naturalmente ho kiesto alla sicurezza "ma sa se qlk1 d loro è fidanzato??" lui risp "nn lo so xo m sembra francesco e cassandra anke se nn hanno ftt nulla x dimostrarlo!" Allo una mia amica dice "vabbe xo fra s è baciato cn susy mentre ballava " e dice il tizio "si xo era 1 bacio d scena nn c'entra nulla" E csi è finita la serata.Sn tornata a casa e ho sognato l incontro cn i princi!!!!!!!!
Spero ke il riassunto nn sia stato tr lungo o tr corto.ho scritto qll ke ricordavo.
PS: le foto le posto appena s caricano sul pc,posto prima le + brutte e poi metto qll d una mia amica ke il padre le ha fatte prp da vicino e ke sn venute mlt bene!!!!!Saranno tipo 70 foto
PPS:posto anke i video delle loro esibizioni sl ke qlk deve prenderseli da me xke nn sn capace d postarli!
 
Top
°°Laura°°
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:42




mamma mia che bello.. buon per te!!! deve essere stata proprio una bella serata!!!!!!!!!!!!!
 
Top
frozen phoenix
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:44




grazie del resoconto bellissimo!!
volevo tnt risentire I WANNA DANCE WITH SOMEBODY penso ke sia stata fenomenale!!!!!lei lo è sempre!!!
 
Top
!Marilù!
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:46




uuu che bel resoconto!!!!!!!! grazieeee
aspettimano foto e video;);)
 
Top
Shudder_85
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:49




Ma graaaaaazie Ice!! :)
 
Top
valeemy9365
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:50




gran bel resoconto grazieeeee
 
Top
alebamby
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:55




deve essere stata una bella serata!
io aspetto di vederli questa domenica^^
 
Top
*..RyXiS..*
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:56




oddio che bellooooooooo!!!! immagino che emozione essere li a un passo da loro....i principini stupendissimi...sono davvero contenta per te!!!
 
Top
Bupi
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 11:19




che bello beata te!
 
Top
cristina02
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 11:37




wow...deve essere stato bellissimo!!!!
 
Top
cassandrino
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 11:39




grazie allora aspettiamo foto e video
 
Top
Moisa
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 12:25




grazie aspetto foto e video
 
Top
IloveCassy
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 12:27




sono contento per te

 
Top
...Slushina...
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 13:28




che bellooooo!!!
 
Top
danylo20
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 13:32




grazie....c'ero ank'io ieri a vedere le prove...ero sopra in una specie di tribuna....e mi sembrato ke marco ad un certo punto abbia baciato cassy a stampo....e poi mi sn sembrati abbastanza intimi....cmq vedere cassy ke canta dal vivo è un emozione grandissima....ieri era come sempre stupenda
 
Top
33 replies since 25/4/2008, 10:39   1396 views
  Share